Home

Raccolta porta a porta - Comunicazione

AVVISO

Gli utenti che ancora NON hanno il codice identificativo nei mastelli della raccolta differenziata possono fare la segnalazione presso l'ufficio protocollo o inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo Nome, Cognome, via dell'utenza e n.telefono.

 

IL SINDACO

Cari Concittadini,

ho il piacere di comunicare che in data 03 dicembre 2018 è terminata l’attività di riordino della toponomastica stradale e l’aggiornamento della numerazione civica su tutto il territorio comunale, necessaria per garantire a tutta la Cittadinanza il recapito della corrispondenza e una reperibilità certa ed immediata.

Le variazioni in corso comporteranno minimi adempimenti per i cittadini, in quanto l’Ufficio Anagrafe provvederà ad effettuare direttamente tutte le comunicazioni possibili e precisamente:

1. Verrà inviato tramite posta un certificato attestante il nuovo indirizzo a tutti i cittadini per i quali è stata effettuata la variazione toponomastica o assegnazione di nuovo numero civico;

2. L’Ufficio Anagrafe provvederà ad inviare unitamente alla certificazione di cui sopra un modulo, uno per ogni componente il nucleo familiare con età superiore ad anni 14, per l’aggiornamento di eventuali patenti di guida e delle carte di circolazione dei veicoli di proprietà:

il modulo dovrà essere restituito debitamente compilato all’Ufficio Anagrafe - Comune di Carbognano- Piazza Castello 18- , l’Ufficio Anagrafe procederà ad inviare i dati dichiarati alla Motorizzazione Civile-

3. Verranno inviati tutti gli elaborati e le cartografie relative al nuovo assetto del territorio Comunale al locale sportello di “Poste Italiane”, per il giusto recapito della posta;

4. Gli elaborati e le cartografie di cui sopra verranno altresì inviati alle principali società di servizi quali: ENEL,

ENI, TIM – VODAFONE -TALETE- URAR (Canone Televisivo).

Si precisa che tutti i cittadini interessati alle variazioni toponomastiche dovranno provvedere per proprio conto a comunicare l’eventuale aggiornamento anagrafico per tutto ciò che è privato (c/c postali, c/c bancari, pay tv, assicurazioni, contratti ecc).

Si invita inoltre gli Operatori Economici e tutti possessori di P.Iva, a provvedere direttamente alle comunicazioni di variazione toponomastica ai propri Albi - Ordini - Collegi di appartenenza, Camera di Commercio, ecc…con decorrenza dal 03 Dicembre 2018.

Si ricorda inoltre che l’esposizione dei numeri civici è obbligatoria per legge, pertanto tutti i cittadini sono tenuti a rispettare il posizionamento delle targhette e a rimuovere i vecchi numeri civici al fine di evitare eventuali disguidi;

Invitiamo tutti i cittadini a ritirare il nuovo civico presso l’Ufficio Anagrafe qualora non è stato possibile posare in opera la nuova targhetta per mancanza di supporto idoneo e per i nuovi fabbricati in corso di completamento.

Consapevole dei disagi causati durante il corso delle attività di riordino della numerazione civica e della toponomastica Comunale, operazioni assai complesse ed impegnative sia sotto l’aspetto tecnico-pratico che sotto l’aspetto finanziario, sottolineo l’assoluta necessità che mi ha spinto a provvedervi dato un assetto territoriale mutato negli anni.

Certo che il servizio reso possa meglio organizzare tutti i servizi pubblici e privati porgo Distinti Saluti.

Per qualsiasi chiarimento, aggiornamento o certificazione occorre far riferimento all’Ufficio Anagrafe, via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , telefonicamente al numero 0761.614000, oppure direttamente allo sportello presso la casa comunale.

Bando per l'accesso al fondo di tutela per il consumo del gas da parte di fasce deboli di utenti

 

AVVISO

 

MODELLO DI DOMANDA

 

Programma triennale delle Opere Pubbliche 2019/2021

 

Programma 2019/2021

 

ALBO DELLE PERSONE IDONEE
ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE
I L S I N D A C O
Visto l‘art. 3 della Legge 8 marzo 1989, n. 95, e successive
modifiche, la Legge 30 aprile 1999, n. 120 ed in particolare l’art. 9,
e la legge 21 dicembre 2005, n° 270 recante "Modifiche alle norme
per l'elezione della Camera dei Deputati e del Senato della
Repubblica"
I N V I T A
Gli elettori che desiderano essere inseriti nell’albo delle
persone idonee all’ufficio di scrutatore, a fare domanda entro il
mese di novembre del corrente anno presentandola all’ufficio
elettorale del Comune di Carbognano, Piazza Castello, 18 o
trasmettendola per e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
con allegato un valido documento di identità.
Nel suddetto Ufficio sono a disposizione degli interessati gli
stampati che potranno essere utilizzati per la domanda medesima,
scaricabile anche dal sito del Comune :
www. comune.carbognano.vt.it
Sono esclusi dalle funzioni di scrutatore:
coloro che, alla data delle elezioni, abbiano superato il settantesimo anno di età;
i dipendenti del Ministero dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;
gli appartenenti a Forze Armate in servizio;
i medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti;
i segretari comunali e i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso
gli uffici elettorali comunali;
i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione;
Carbognano lì 25 ottobre 2017
Il Sindaco
Agostino Gasbarri

 

MODELLO DI DOMANDA

 

Informazioni aggiuntive