Home

Costituzione del Consorzio Unico strade vicinali

IL SINDACO

 

Vista la deliberazione n. 40 del 02/05/2017 con la quale la Giunta Municipale propone al Consiglio Comunale la costituzione del Consorzio Unico delle strade vicinali di Uso Pubblico di Carbognano;

Visto l'art. 2 del D.L. Lgt. 1 Settembre 1918 n. 1446;

AVVISA

che dal 02/05/2017 e per 30 (trenta) giorni consecutivi la proposta e gli atti relativi alla costituzione del Consorzio delle strade vicinali di Uso Pubblico di Carbognano (Statuto e norme statutarie, planimetria comprensorio delle strade Vicinali di Uso Pubblico, Planimetria Area Urbana con indicazione delle strade urbane, anagrafica Utenti, catastino Utenti, riparto millesimale, relazione tecnica, scheda rilievi di ogni singola strada consortile, documentazione fotografica, computo metrico) è depositata presso l’Ufficio tecnico comunale.

Dal 4 maggio p.v. sarà a disposizione degli utenti personale tecnico per avere informazioni, aggiornamento catasto e visionare gli atti presso gli uffici comunali i lunedì dalle 15,00 alle 18,00 e i giovedì dalle 9,00 alle 12,00.

Le eventuali osservazioni dovranno essere presentate al protocollo del comune nei termini previsti ovvero entro le ore 12,00 del 01/06/2017.

                                                                                                                               

                         IL SINDACO

                       Agostino Gasbarri

 

Informazioni aggiuntive