AVVISO DI DEPOSITO DELLA “ADOZIONE NUOVO P.U.C.G. DEL COMUNE DI CARBOGNANO

(art.9 Legge 17 agosto 1942,n.1150- lr 38/99)

IL SINDACO

VISTA la legge 17 agosto 1942,n.1150 e successive modificazioni ed integrazioni;

Vista la Legge Regionale 38/99

RENDE NOTO

che agli atti della “ADOZIONE NUOVO P.U.C.G. DEL COMUNE DI CARBOGNANO “ di cui alla delibera di C.C. n. 48 del 30/12/2016, esecutiva ai sensi di legge, sono depositati presso l’Ufficio di Segreteria del Comune di Carbognano(Vt), per il periodo di giorni sessanta consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso,e pertanto fino al 10/04/2017 (essendo il 9/4/2017 festivo). Durante tale periodo chiunque può prenderne liberamente visione, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì secondo gli orari di apertura al pubblico cosi come pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Carbognano (Vt).

Entro 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso di deposito, e pertanto fino al 10/04/2017, potranno essere presentate al Comune eventuali osservazioni alla “ADOZIONE NUOVO P.U.C.G. DEL COMUNE DI CARBOGNANO “ ,le quali verranno esaminate dal Consiglio Comunale nei modi di legge. Le osservazioni dovranno essere indirizzate al Comune di Carbognano(Vt),e le stesse potranno essere consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune,oppure inviate a mezzo del Servizio Postale con raccomandata A/R.. In questo ultimo caso, ai fini del termine di presentazione,farà fede il timbro dell’ufficio postale di partenza,e comunque, verranno considerate valide le osservazioni pervenute al protocollo del Comune entro i quindici giorni successivi alla scadenza del termine di presentazione.

Le osservazioni,motivate nei contenuti,dovranno essere presentate in duplice copia,di cui una in bollo,con indicati i dati personali quali nome e cognome,indirizzo di residenza o domicilio,luogo e data di nascita,e dovranno descrivere in modo chiaro ed univoco l’oggetto delle osservazioni medesime e le stesse potranno anche essere corredate da stralci cartografici.

Ai sensi delle legge 7 agosto 1990,n.241,il responsabile del procedimento in oggetto è il sottoscritto Dott.Agostino Gasbarri,reperibile al numero 0761-614040 o durante giorni di ricevimento del pubblico dal lunedì al venerdì secondo gli orari di apertura al pubblico cosi come pubblicati su sito istituzionale del Comune di Carbognano (Vt).

Carbognano, 08/02/2017

Dott.Agostino Gasbarri

Le osservazioni potranno essere presentare a partire dalla data successiva a quella di pubblicazione del PUCG ovvero a partire dal 9 febbraio 2017 fino al 9 aprile 2017   con posta elettronica certificata ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), posta raccomandata a/r, o direttamente presso l'ufficio protocollo del Comune in Piazza Castello n.18 01030, Carbognano Vt.