Gita in favore della terza età

Pubblicato il 2 maggio 2024 • Comune , Turismo

L'Amministrazione Comunale

organizza

per il giorno 27 maggio 2024 una gita in favore della terza età

al Museo Piana delle Orme (Latina) e Santuario S. Maria Goretti (Nettuno)

La gita prevede una partecipazione massima di 90 persone, residenti ultra sessantacinquenni.

L’iniziativa comprende gratuitamente (a carico del Comune di Carbognano):

• Viaggio in pullman
  • Biglietto d’ingresso al Museo Piana delle Orme, ingresso al Santuario di Santa Maria Goretti e Cimitero Americano, noleggio auricolari e sevizio guida mattina e pomeriggio

Il costo del pranzo è a carico dei partecipanti per un importo di € 29,00.

Difficoltà dei percorsi: Media

PARTENZA PREVISTA PER LE ORE 6:00 E RIENTRO PREVISTO PER LE ORE 20:00 CIRCA

Tutti coloro che sono interessati all’iniziativa dovranno presentare apposita domanda entro il 20 Maggio 2024.

I modelli di domanda sono reperibili presso l’Ufficio Servizi Demografici e Sociali del Comune di Carbognano.

Riferimento: Responsabile del Servizio Sig. Daniela Serafini.

Orario apertura al pubblico: Lunedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30, Martedì – Giovedì - Venerdì dalle 10.30 alle 12.30.

Dato i posti limitati, le domande verranno accolte in ordine di arrivo al protocollo del Comune.

locandina