Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


Esplora Uffici

L'Ufficio Anagrafe gestisce dati demografici e registrazioni civili. Responsabile di iscrizioni, cambi di residenza e documenti identificativi. Richiede precisione, riservatezza e interazione con il pubblico.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Polizia Locale gestisce la sicurezza locale, applica leggi del traffico, gestisce emergenze. Richiede competenze di gestione, legale e comunicazione per garantire ordine e sicurezza.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Protocollo coordina l'entrata e l'uscita di documenti, garantendo l'organizzazione e la tracciabilità. Svolge un ruolo chiave nella gestione amministrativa, richiedendo precisione e efficienza operativa.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Ragioneria gestisce le finanze, elabora bilanci e gestisce le transazioni finanziarie. Competenze chiave includono contabilità, bilanciamento di budget, e conformità normativa. Contribuisce all'efficienza finanziaria dell'organizzazione.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Segreteria coordina attività amministrative essenziali, gestisce documenti e organizza incontri. Richiede precisione, capacità organizzative e una comunicazione efficace all'interno dell'organizzazione.

Vai alla Pagina

L'ufficio dell'assistente sociale coordina interventi per individui e comunità in difficoltà. Gestisce valutazioni, collegamenti a risorse e offre supporto emotivo. Competenze richieste: empatia, comunicazione efficace e conoscenza delle leggi sociali

Vai alla Pagina

L'Ufficio Tecnico - Lavori Pubblici coordina progettazione e realizzazione di opere pubbliche, garantendo conformità normativa. Richiede competenze tecniche e gestionali per sviluppare infrastrutture sicure e funzionali.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Tecnico - Urbanistica coordina la pianificazione territoriale, applica leggi urbanistiche e valuta progetti per favorire uno sviluppo sostenibile. Competenze: normative, progettazione e collaborazione con stakeholder.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Tributi gestisce la riscossione delle imposte, valuta esenzioni e fornisce assistenza fiscale. Competenze richieste: conoscenza normativa, capacità di comunicazione e gestione.

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot