Contributi a sostegno delle famiglie per il pagamento delle utenze domestiche (Acqua/luce)

Presentare l'istanza entro il termine delle ore 12,00 del giorno 29/12/2023

30 novembre 2023

A seguito della conseguente crescita del costo delle materie prime per l’energia e l’incremento crescente del tasso di inflazione, numerosi nuclei familiari hanno visto peggiorare la loro capacità di provvedere al pagamento delle spese per le utenze domestiche. Il Comune di Carbognano per l’annualità 2023 ha destinato la somma di € 12.129,94 quali risorse finalizzate all’adozione di misure per il contrasto alla disuguaglianza e alla crisi economico sociale.
Ritenuto necessario adottare un apposito Avviso pubblico, rivolto ai nuclei familiari residenti nel Comune di Carbognano per la formazione di una graduatoria comunale per l'assegnazione di contributi straordinari per il sostegno alle spese sostenute per le utenze domestiche nel periodo 1° Gennaio - 30 Dicembre 2023, nei limiti del budget disponibile di € 12.129,94.

Vedi allegati

AVVISO-PUBBLICO-(ALLEGATO-A)