Bando di concorso per la creazione del logo in occasione del V° centenario della morte di Giulia Farnese

Scadenza 31 gennaio

15 gennaio 2024

Il concorso ha come finalità l’acquisizione da parte di ST Sinergie srl, di un simbolo identificativo da utilizzarsi nelle attività ufficiali di informazione, comunicazione e promozione del ciclo di eventi organizzati per il V° centenario della morte di Giulia Farnese “Giulia La Bella”. Esso sarà utilizzato su materiale informativo, pubblicitario, pubblicazioni, poster, gadget, sito internet, etc.. in modo tale da rendere immediatamente riconoscibile qualsiasi evento ricompreso nel progetto “Restitutio Memoriae: il mito di Giulia”.

graduatoria in allegato (12/02/2024)

GRADUATORIA
01.bando-Giulia-ok