Avviso Borse di Studio ioStudio anno scolastico 2023/2024

17 aprile 2024

Avviso Borse di Studio ioStudio anno scolastico 2023/2024

Descrizione

Con determinazione dirigenziale Area III 155 del 12/04/2024 è stato approvato l’avviso per l’erogazione di borse di studio in favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado – anno scolastico 2023/2024.

Possono presentare richiesta gli studenti residenti nel Comune di Carbognano che abbiano entrambi i seguenti requisiti:

• Essere residenti nel Comune di Carbognano;
  • Frequentare, nell’anno scolastico in corso ( 2023/2024), un Istituto secondario di secondo grado statale o paritario o i primi tre anni di un Percorso triennale di IeFP (quarti anni esclusi);
  • attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente), in corso di validità, del nucleo familiare non superiore ad € 15.748,78.

Documenti da Presentare

• Domanda redatta su apposita modulistica fornita dal Comune (allegati 1 o 2)
  • attestazione ISEE in corso di validità
  • documento di identità in corso di validità del genitore/tutore ( studente minorenne domanda all.1)documento di identità in corso di validità e codice fiscale (tessera sanitaria) dello studente

Modalità di presentazione delle domande

La domanda può essere presentata da uno dei genitori, da chi ne ha la rappresentanza legale o dagli stessi studenti, se maggiorenni. Le domande andranno redatte in forma chiara e leggibile su appositi modelli disponibili presso il Comune (ufficio protocollo) o scaricati direttamente dal sito del Comune e potranno essere presentate:

• a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune;
  • per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.carbognano@pec.it;

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è il 16 Maggio 2024

All. 1 - Modello per minorenni
All 2 - Modulo per maggiorenni
Informativa privacy

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?