Municipium
Descrizione
La Regione Lazio, all’art. 7, commi 77-81 della Legge n. 28/2019, come modificato dall’art. 19 della Legge regionale n. 14/2021, al fine di alleviare il disagio psicologico derivante dalla perdita dei capelli in conseguenza della terapia oncologica, ha previsto la concessione di contributi alle donne e agli uomini per l'acquisto della parrucca.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Domanda di contributo per rimborso delle spese sostenute per l’acquisto di sostituti del latte materno alle donne affette da condizioni patologiche che impediscono la pratica naturale dell’allattamento (DM 31/08/2021)
- “Contributi per l’acquisto della parrucca in favore di persone sottoposte a terapia oncologica” – Primo bando 2026 - scadenza 28 febbraio 2026
- Referendum 22-23 Marzo 2026 - Orario Medico Legale
- Soggiorni estivi per persone con disabilità 2026: aperti i termini per le domande
- Centro prelievi - Variazioni festività natalizie
- Servizio prelievi - Comunicazione per il 13 novembre
- Contributi ai cittadini sottoposti a terapia oncologica per l’acquisto della parrucca (DGR 761/2021)
- Servizio prelievi - Comunicazione
- Servizio prelievi - Comunicazione.
- Misure di sostegno alle famiglie dei minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età - annualità 2025
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2024, 10:39